Ogni azienda è fatta di storie e di persone, che nel tempo l’hanno scelta.
In questi 20 anni ci avete scelti in oltre 60.000, e in molti siete diventati amici, non solo clienti.
Ecco perché il 9 giugno, in occasione della festa del restyling del logo di Hi-Performance, abbiamo voluto organizzare l’iniziativa dal titolo 50 Storie di noi dedicata a 50 persone che, proprio grazie ad Hi-Performance, hanno cambiato in meglio la propria vita.
Il Restyling è avvenuto a cura di “Comunicazione Emotiva”, i cui creatori Luna Stanford e Lorenzo Capra mediante emozionanti video e musiche, hanno svelato i segreti racchiusi nel nostro nuovo Logo.
Tolto il velo, giochi di luce, colori e suoni hanno dato vita ad un’ opera d’arte raffigurante il Sigillo del logo, ricreata totalmente in legno, e divisibile per l’occasione in 50 pezzi, nata dalle mani e dalla passione dell’artista vigevanese Francesco Bracco, il cui sogno di vita è quello di dedicarsi esclusivamente alla realizzazione delle sue opere.
Dopo momenti emozionanti l’opera è stata “scomposta “ in un puzzle di 50 pezzi, consegna come premio agli imprenditori selezionati.