FORMAZIONE D’ECCELLENZA

Da oltre 20 anni, insieme a mia sorella Mody, sono il titolare di Hi-Performance, azienda specializzata nell’organizzazione di eventi formativi internazionali con nomi del calibro di Anthony Robbins, Deepak Chopra, Brian Tracy, Robert Cialdini, Jack Canfield, Jeffrey Gitomer, John Gray con all’attivo più di
600 seminari e oltre 50.000 clienti, tra cui:  Pierre Fabre – Indesit – Istituto Treccani – BMW – Poste Italiane – L’Oreal – Original Marines – Loacker – Anagina – Mobili Prezioso – Bayer – Wurth – Arroweld Spa

Ogni anno definisco le scelte strategiche aziendali, seleziono i migliori formatori internazionali al fine di proporli al nostro pubblico e coordino il nostro team di vendita.
Nel corso della mia attività, ho seguito decine di corsi sul tema del business, della crescita personale, gestione delle risorse umane, PNL, tecniche di vendita e comunicazione con trainer internazionali e autori di best seller.

Sono orgoglioso di avere portato la grande formazione al pubblico italiano.

La nostra missione è migliorare la vita delle persone con seminari che siano interessanti, divertenti, coinvolgenti. E, ovviamente, utili. Che offrano contenuti preziosi, facili da mettere in pratica. E che facciano la differenza nella vita delle persone.

Molti mi ringraziano, dopo aver partecipato, per i risultati ottenuti con l’applicazione delle tecniche apprese. La formazione che proponiamo sempre “testata” e sperimentata in prima persona.

Del resto sono un appassionato fin da quando avevo soli 12 anni. A quell’età mi capitò nelle mani un classico della saggistica motivazionale italiana: O si domina o si è dominati, di Dario Bernazza.
Fu un’illuminazione, un mondo nuovo si spalancò davanti ai miei occhi e da allora non ho mai smesso di formarmi e di proporre il meglio del panorama formativo internazionale.

I clienti che si rivolgono a noi sono prevalentemente manager e imprenditori che durante i seminari apprendono come fare affari nel lungo periodo, fidelizzando i clienti attraverso il miglioramento della vita di quest’ultimi. Potrà sembrare banale dirlo, ma in realtà ci sono molte persone convinte che gestire un’azienda significhi ottenere utili riducendo al massimo i costi. In realtà, così facendo c’è il rischio di diventare in poco tempo poco competitivi e quindi smettere di … “fare soldi”.

Chi viene ai nostri corsi apprende come focalizzarsi sulle soluzioni anziché sui problemi, acquisendo gli strumenti per superare meglio i momenti difficili.

Vengono insegnate strategie di comunicazione efficaci per essere dei leader autorevoli, in grado di trasmettere la propria Vision ai collaboratori, ai soci, ai clienti, agli amici e ai familiari.

Grazie a mia sorella Mody, inoltre, oggi siamo Responsabili e Partner europeo del Chopra Center (California) per il progetto dei 21 Giorni di Meditazione con Deepak Chopra. Oltre 750.000 persone coinvolte in Italia, Francia, Belgio, Germania, Svizzera, Svezia,Spagna e a breve…Russia!